martedì 24 luglio 2012

6. Flashdiunamore

Ludovico Einaudi- Solo

Tre, due, uno.. Flash. Luce improvvisa come la mia voglia di te. Flash di un amore che passa come le stagioni. Flash della tua pelle contro la mia che rivedo nei miei incubi migliori.
Non ricordo più il tuo odore, ma lo percepisco nei treni, nei tram, tra le pieghe delle lenzuola. Se solo tu ti accorgessi di me, se solo mi vedessi come ti vedo io. Forse sarebbe un guaio, forse finiremmo a vivere un amore frenetico, tra quelle lenzuola che sanno di te, che cambierei ogni mattina per lavarti via da me. Forse mi baceresti nel calare della notte per nasconderti ai miei occhi, per celarti al mio cuore. O forse io avrei finalmente il coraggio di odiarti tanto quanto ti amo. O forse sarebbe solo un flash, un millisecondo di connessione tra due sguardi ormai sconosciuti, tra due cuori che non battono più all'unisono. Si forse sarebbe solo un flash..

Nessun commento:

Posta un commento